Promozione Discografica - Radiofonica - Web

Un contratto discografico in 72 ore.

mercoledì 15 dicembre 2010

Selflabel.net offre alle band e agli artisti emergenti la possibilità di trovarsi in autonomia un' etichetta discografica consona alle proprie esigenze ed ottenere un contratto discografico in 72 ore.



Trovare finalmente un' etichetta discografica ora è semplice e veloce. Niente più attese infinite per risposte negative. Selflabel.net offre a tutti gli artisti emergenti una chance per entrare nel mercato discografico.

La procedura è semplice è veloce.

L' artista dopo essersi registrato al sito gratuitamente, sceglierà a quale delle 3 etichette proporre il proprio materiale.

Tramite una procedura semplice e veloce, l' Artista potrà inviare il proprio materiale. Non ci sono code per essere ascoltati con Selflabel.net. Il vostro materiale verrà subito esaminato con attenzione e se la valutazione sarà positiva riceverete un contratto discografico da visionare senza impegno. Il tutto avviene in circa 72 ore.

La proposta sarà per un contratto discografico della durata di 1 anno per la pubblicazione in formato digitale della vostra opera sui maggiori siti di download legale (iTunes, Amazon e altri...)

L'artista riceve il 60% delle vendite.

---------------

Per qualsiasi infromazione: info@selflabel.net

0 commenti:

Posta un commento

Scienza e tecnologia - Google News

Novità da Kiposta.com!

 
Super Tutto Web © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with , Uncharted 3 and MW3 Forum