Promozione Discografica - Radiofonica - Web

Call Of Duty: Black Ops II

mercoledì 29 agosto 2012


Dettagli prodotto

  • Spedizione: Questo articolo può essere spedito solo all'interno dell'Unione Europea e nei seguenti Paesi.
  • ASIN: B008038EZM
  • Data di uscita: 13 novembre 2012
  • Lingua: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Descrizione prodotto

    Descrizione

    Tutti i giocatori che prenoteranno una copia di Call of Duty Black Ops II riceveranno via codice in pack l’accesso a Nuketown 2025, la mappa multiplayer più giocata nella storia di Call of Duty Black Ops. E' stata ora completamente rivisitata e adattata al nuovo scenario bellico futuristico. 

    Si tratta di una mappa particolarmente amata dai videogiocatori, originariamente uscita come "Nuketown", all'interno del multiplayer di Call of Duty: Black Ops e ambientata in un paese finto, costruito come sito per sperimentare gli effetti di ordigni nucleari.
    Lo scenario di guerra di Call of Duty Black Ops II è ambientato nel futuro (il 2025), in un mondo falcidiato da una guerra iper-tecnologica in cui a fianco dei classici militari ci sono droni e robot di tutti i tipi. Ci saranno anche flashback agli anni '80 e missioni che influenzeranno l'andamento della campagna, cambiando la storia.
    Lo scenario è quello di una seconda Guerra Fredda in atto tra Cina e Stati Uniti a causa della scarsità di terre rare, usate per realizzare dispositivi tecnologici e armamenti militari.

    Un aspetto molto interessante e di rottura rispetto al passato è che Black Ops 2 abbandona la storia lineare e introduce l'elemento della scelta. Questo vuol dire che in determinati punti del gioco avrete l'opportunità di imbarcarvi in singole missioni che ricorderanno vagamente quelle degli RTS, in cui comanderete soldati e droni. Sarete in grado di passare al punto di vista di uno dei soldati nella vostra squadra, ma anche usare un drone per la visione dall'alto e scegliere la strategia più adatta per vincere la partita. Ciò che farete e avverrà in quel frangente avrà un impatto sulla storia della campagna che state svolgendo.

    Call of Duty: Black Ops 2 avrà anche l'ormai nota modalità Zombie, ancora più evoluta, con più zombie e opzioni, affrontabile anche in co-op. Non mancherà ovviamente il multiplayer, rivisto e migliorato, e che a differenza della storia principale non permetterà salti negli anni '80, ma sarà totalmente ambientato nel 2025.
    Gioco & Manuale in Italiano.
    fonte Amazon.it

0 commenti:

Posta un commento

Scienza e tecnologia - Google News

Novità da Kiposta.com!

 
Super Tutto Web © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with , Uncharted 3 and MW3 Forum