Promozione Discografica - Radiofonica - Web

Vinci un corso di inglese, scade il primo Ottobre

venerdì 28 settembre 2012


Sogni di imparare l'inglese ogni volta che parti e pensi di essere un "ignorante" in materia? Ti piacerebbe migliorare la conoscenza della lingua inglese per trarne vantaggi nel mondo del lavoro e non solo? Bene, hai mai pensato ad un corso di inglese all'estero?

Ha differenza dei classici corsi di inglese, un corso di inglese all'estero porterà numerosi vantaggi alla tua conoscenza della lingue e alla tua preparazione in generale. Studiare con professori e qualificati e poter praticare subito la lingua al difuori della scuola è un enorme vantaggio, vantaggio che andrebbe perso frequentando un corso in una scuola italiana.

Quanto può costare un’esperienza di questo genere? Meno di quanto voi possiate immaginare e se a questo ci aggiungete la possibilità di vincere una settimana di corso di inglese standard gratis il gioco è fatto.
Il concorso è stato lanciato dalla St George International, scuola di altissimo livello con ben 50 anni di storia e che organizza corsi di vario genere come i corsi di lingua inglesebusiness in Inghilterra e i corsi di inglese generale in Inghilterra.

Partecipare è facilissimo, ti basterà visionare il video presente nella pagina del concorso e rispondere successivamente a tre semplici domande. Se avrai risposto correttamente alle tre domande farai parte del gruppo selezionato tra cui verrà eletto il vincitore del concorso e che si porterà a casa la settimana di corso di inglese in Inghilterra gratis.

Se non sarai il fortunato vincitore non demordere, il concorso viene rilanciato spesso dalla scuola e potrai partecipare anche alle successive occasioni.

Non perdere quindi altro tempo, visita la pagina del concorso e tenta la fortuna (oltre che la tua bravura), potresti essere tu il fortunato vincitore questa volta!

0 commenti:

Posta un commento

Scienza e tecnologia - Google News

Novità da Kiposta.com!

 
Super Tutto Web © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with , Uncharted 3 and MW3 Forum