Promozione Discografica - Radiofonica - Web

Google AdSnense

domenica 5 dicembre 2010

Oggi vi racconto la Storia del Sign. Aaron Greenspan, della Think Computer Corporation, che ha citato qualche Mese fa Google in Tribunale allo scopo di riavere la somma di 721$ che aveva accumulato nel suo Account AdSense, quando si ritrovò improvvisamente bannato da Google senza un motivo concreto, ma più semplicemente perchè il suo Dominio era in pericolo di essere usato ai fini di Click fraudolenti.

Il Giudice ha dato la Sentenza a favore del Sig. Aaron e Google è stata costretta a pagare i suoi 721$ fino all’ultimo Centesimo. Puoi leggere l’intera Storia per farti un’idea più precisa da qui.

La cosa curiosa è che al termine della Sentenza, i Legali di Google (che ovviamente non si aspettavano una tale sconfitta), si sono presi la briga di protestare vivacemente dicendo:

Non è giusto. Cosa accadrebbe se tutti coloro i quali hanno l’Account cancellato citassero Google?

La risposta provocatoria di Aaron è stata: Dovrebbero!

Ora però mi viene da fare una considerazione. Dopo questa Notizia che sta facendo rapidamente il giro del Mondo, credo che qualsiasi Persona possa andare in Tribunale per riavere i Soldi accumulati al momento della chiusura del suo Account.

Sarà quindi necessario che Google modifichi un pò il suo modo di gestire i Clienti, e di dare serie e valide motivazioni per chiudere i suoi Account, altrimenti rischierà di perdere un bel pò di Soldini.

Che ne pensate? Scrivete i vostri Commenti e considerazioni qui sotto!

0 commenti:

Posta un commento

Scienza e tecnologia - Google News

Novità da Kiposta.com!

 
Super Tutto Web © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with , Uncharted 3 and MW3 Forum